AUTISMO E VACCINAZIONI

autismo-vaccinoINTRODUZIONE: NEUROLOGIA, IMMUNOLOGIA O PSICHIATRIA?

Alla luce delle nostre conoscenze chiamare “l’autismo” autismo è incompleto, riduttivo, non ci basta più, diciamo invece che la malattia dei nostri bambini si chiama “danni da encefalite”.

Ecco spiegato: i vaccini causano un rigonfiamento, un’infiammazione del cervello (encefalite) ed è questo ciò che è accaduto loro.

Volendo chiamare con il loro nome le cose che abbiamo sotto gli occhi, dovremmo dire “Sindrome encefalica acquisita della mielina da mercurialismo, insulto virale, tossinico, con colite ed autoanticorpi”. Naah, troppo oscuro, meglio dire “autismo” allora …

Percorriamo insieme tutte le tappe necessarie per la comprensione del collegamento vaccino – autismo in quattro passaggi che ci aiuteranno ad ossrvare questo fenomeno con la mente libera da ogni pregiudizio e dogma rivelato e nonostante tutti i tentativi di nascondere questa tragica verità. Il quinto passaggio sarà dedicato alle possibili terapie di recupero.

Per approfondire questa tematica vi consigliamo in modo particolare di visitare il sito http://autismovaccini.org

.

AUTISMO O LIEVE ENCEFALITE A SEGUITO DI VACCINAZIONI

Le vaccinazioni infantili prevedono che si iniettino in neonati e bambini tossine dannose (mercurio), materiale proteico di origine animale e virus attenuati (che hanno una forte propensione ad attaccare i tessuti nervosi).Il Drott. Thomas Rivers nel 1935 riuscì a produrre un’infiammazione del cervello in scimmie di laboratorio iniettando loro ripetutamente…  Leggi tutto…

ENCEFALITE E VACCINO

A livello medico non esiste nulla, né analisi del sangue, radiografia, né alcuna caratteristica o altro, grazie a cui, in presenza di una certa patologia, possa essere chiarito se si tratti di un danno da vaccino o meno. In caso di epilessia, per esempio, non è possibile dire se sia da attribuirsi ad una vaccinazione o se si tratti di un caso di epilessia comune, di solito Leggi tutto…

 ASSALTO CHIMICO AL SISTEMA IMMUNITARIO?

Il sistema immunitario ha due funzioni separate e in equilibrio tra di loro, Th1 e Th2. Con Th1 è indicata l’immunità mediata da fagociti, primaria difesa contro funghi, virus e protozoi; con Th2 è indicata l’immunità indipendente dai fagociti (umorale: IgE, IgM, IgG), che produce anticorpi specifici. Th2 rappresenta la memoria e il riconoscimento delle sostanze… Leggi tutto…

DANNI BIOCHIMICI NELL’AUTISMO

Traumi emotivi e fisici possono causare disfunzioni della ghiandola pineale [Grad, 1970; Miline, 1970; Shaffi, 1990; Upledger, 1996; Korn, 1997]. La produzione di melatonina viene ridotta da shock da abbandono e traumi da attaccamento in gioventù (Axt, 1975). E qui dobbiamo dire una cosa importante. Le madri sono tormentate da neuropsichiatri… Leggi tutto…

TERAPIE

‘Cominciai ad interessarmi di problemi nutrizionali dopo aver letto alcuni libri di Adelle Davis; mia figlia Terry (autistica) aveva allora otto anni. Le somministrai di mia personale iniziativa elevati dosaggi di vitamina C. Riscontrammo un immediato miglioramento del suo stato di salute. Grazie ad un piano dietetico privo di allergeni e alla … Leggi tutto…