COME ASSOCIARSI

INFORMAZIONI UTILI

Diventare soci è facile: accedete a questa pagina: http://comilva.org/diventa-socio-comilva/ e dopo aver letto la parte introduttiva, cliccate sul bottone “Iscriviti”. Semplicemente seguendo le istruzioni arriverete nella sezione del sito dedicata alla registrazione e all’adesione, e quindi una volta compilato ogni campo richiesto riceverete via mail la conferma della vostra richiesta di adesione con ogni dettaglio utile e le coordinate per il pagamento.

L’iscrizione prevede una quota annuale che è di 30,00 euro per il primo anno e di 21,00 euro per gli anni successivi (la validità dell’iscrizione è di un anno dal momento della stessa, ovvero dalla data del versamento).

I versamenti posti in essere a favore di Comilva Onlus sono detraibili nei limiti previsti dalla Legge in quanto questa Associazione è una ONLUS di diritto essendo iscritta nel registro del volontariato della Regione Emilia Romagna con atto di iscrizione provinciale n. 1223 del 23/06/2014.

Al momento esistono tre possibilità per provvedere al versamento della quota associativa:

  • Pagamento con Paypal (con abilitazione immediata del profilo);
  • Versamento su conto corrente postale N. 9103203, (*)
  • Bonifico Bancario: IBAN IT 34H07601 13200 000009103203.(*)

CausaleID Adesione e/o Nome e Cognome
I versamenti vanno intestati a:
“Associazione COMILVA ONLUS”
Casella Postale 7
Ufficio Postale Rimini 2
47900 Rimini

(*) Consigli e indicazioni importanti:

Scrivere SEMPRE in modo chiaro e leggibile nei bollettini postali di pagamento, il proprio nome, cognome ed indirizzo (compreso il CAP) nello spazio riservato ai dati di chi esegue il pagamento: in caso di utilizzo di altre modalità, anche online (Bonifico Bancario, Banco Posta ecc.) indicate sempre l’indirizzo completo.
Per chi sceglie di pagare con Bonifico Bancario oppure con versamento su Conto Corrente Postale: al fine di ricevere tempestivamente l’abilitazione per l’accesso all’area riservata Vi invitiamo a segnalarci l’avvenuto pagamento inviandoci una comunicazione e-mail (iscrizioni@comilva.org) o fax (al numero 02 93664119), allegando copia degli estremi di pagamento. Ovvierete in tal modo alle lungaggini postali.

Una volta ricevuta l’attestazione del pagamento provvederemo ad abilitare il vostro profilo registrato per l’accesso all’area riservata ai soci, dove troverete facilmente tutto il materiale necessario da scaricare sul vostro PC: se per qualche motivo non foste nella possibilità di accedere a questo servizio, informateci tempestivamente.

OPPORTUNITA’ PER I SOCI:

I soci Comilva hanno la possibilità di usufruire di agevolazioni e sconti:

Una volta conclusa la procedura di adesione all’Associazione Comilva, il socio riceverà una mail di conferma che conterrà, oltre ai dettagli dell’adesione, ogni informazione utile per usufruire degli sconti. Per maggiori informazioni contattateci a: info@comilva.org