COMUNICATO: D.L.

COMUNICATO

A seguito del Decreto Legge approvato il 19 maggio, vogliamo fare alcune precisazioni e fornire giusto qualche indicazione ai tanti utenti che ci stanno contattando.

Siamo in attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, senza la quale non si possono conoscere tempi e modalità di applicazione del D.L.
Inoltre il decreto, a partire dalla data di pubblicazione, deve essere convertito in Legge “entro” 60 giorni, pena decadenza.

Di conseguenza:

  1. Eventuali iniziative specifiche in ambito legale che Comilva ha intenzione di intraprendere dovranno per forza tenere conto di quanto scritto sopra;
  2. Stiamo inoltre ricevendo comunicazioni di genitori impauriti che addirittura ritirano le iscrizioni a scuola dei propri figli, per la paura di non accettazione. Vi invitiamo a NON RITIRARE le iscrizioni, perché solo a seguito della pubblicazione, potremmo dare indicazioni più precise a tutti;
  3. Preghiamo tutti gli utenti di non intasare di messaggi le messaggerie dei referenti (messenger, mail, whatsapp, etc) per richieste a cui non possiamo fornire risposta, perché il decreto non è stato ancora pubblicato. Pertanto chiediamo agli utenti di avere il più possibile pazienza.

Appena avremo maggiori indicazioni su cosa fare, ne sarà dato risalto attraverso i consueti canali Comilva.

Grazie a tutti.

Lo staff