Convocazione Assemblea Straordinaria

Cari soci,

in virtù della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 151 del 29.06.2019 della L. 58/2019 di conversione del D.L. 34/2019 (c.d. Decreto Crescita) che prevede tra l’altro la proroga al 30.06.2020 del termine per l’adeguamento degli statuti delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle organizzazioni di volontariato, e delle associazioni di promozione sociale, il direttivo dell’Associazione COMILVA ha ritenuto di annullare l’assemblea prevista in prima convocazione per il giorno 19 luglio p.v. e in seconda convocazione per il giorno 20 luglio p.v., al fine di recepire in modo univoco tutte le eventuali modifiche che il legislatore riterrà di apportare in materia nel periodo e quindi, al fine di contenere i costi amministrativi derivanti. Ringraziamo tutti coloro che avevano dato la disponibilità a presenziare all’assemblea e ci scusiamo per il breve preavviso.

 


Si porta a conoscenza di tutti i Signori soci dell’Associazione COMILVA  che viene convocata l’Assemblea Straordinaria in prima convocazione per il giorno 19 del mese di luglio dell’anno 2019 alle ore 13,00, presso la Sala Gymnasium sita in Rimini in Via Melozzo da Forlì n. 6 , ed occorrendo in seconda convocazione per il giorno 20 del mese di Luglio dell’anno 2019, alle ore 14,00 presso la Sala Gymnasium sita in Rimini in Via Melozzo da Forlì n. 6 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO
1) Modifica dello Statuto Sociale;
2) Varie ed eventuali
Si prega  i Signori soci di confermare la propria presenza inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@comilva.org
In caso di impossibilità a partecipare all’Assemblea il socio puo’  farsi rappresentare da altro socio. L’attribuzione della delega dovrà avvenire utilizzando il modulo scaricabile a questo link.
Si ricorda che il socio non può farsi portatore di più di UNA delega.La Segreteria