COORDINAMENTO DEL MOVIMENTO ITALIANO PER LA LIBERTÀ DELLE VACCINAZIONI

DIVENTA SOCIO COMILVA

---> Associati QUI <---

Perché diventare e rimanere soci COMILVA. I soci COMILVA hanno accesso all’area riservata dove possono gestire in autonomia l’obiezione di coscienza alle vaccinazioni avendo a disposizione una guida pratica e sicura su come muoversi in questo percorso ad ostacoli. Oggi praticare l'obiezione di coscienza, alla luce delle ultime Leggi regionali che stanno abolendo le sanzioni amministrative  in tutta Italia (Regioni : Veneto, Lombardia, Piemonte, Toscana, Sardegna, Emilia Romagna, Abruzzo, altre in arrivo in queste settimane), e dopo tante battaglie degli ultimi anni, è semplice e soddisfacente. L'OBIEZIONE DI COSCIENZA è un comportamento “attivo” dal punto di vista etico e civico, serve a manifestare regolarità genitoriale e a diffondere una nuova consapevolezza in tema vaccinale. I soci hanno diritto ad una assistenza diretta da parte dei volontari in rete e presso le sezioni locali tramite i referenti territoriali. I soci COMILVA hanno inoltre accesso a tutte le agevolazioni previste nel caso sia necessario un supporto legale, attraverso delle convenzioni particolari con i professionisti del settore. Possono inoltre accedere, per quanto possibile, a forme di sostegno economico e contributo spese in caso di particolari situazioni economiche disagiate.

OPPORTUNITA’ PER I SOCI:

I soci Comilva hanno la possibilità di usufruire di agevolazioni e sconti:

Una volta conclusa la procedura di adesione all’Associazione Comilva, il socio riceverà una mail di conferma che conterrà, oltre ai dettagli dell’adesione, ogni informazione utile per usufruire degli sconti. Per maggiori informazioni contattateci a: info@comilva.org

Diventare soci è facile: per tutte le NUOVE iscrizioni (primo anno) la quota prevista è di 30,00 euro. L’iscrizione vale per un anno, dopo di che, per rimanere soci è necessario rinnovare pagando la quota associativa pari a 21,00 Euro. Una volta selezionato l’importo potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra:

  • Paypal: puoi pagare con la tua carta di credito ed il tuo profilo verrà abilitato immediatamente;
  • Bonifico Bancario: Ti forniremo le coordinate per il pagamento.
  • Versamento su Conto Corrente Postale: Anche in questo caso ti forniremo le coordinate utili al pagamento

ATTENZIONE: scegliendo le modalità di pagamento con Conto Corrente Postale o Bonifico Bancario, vi preghiamo di segnalarci l’avvenuto pagamento inviandoci una comunicazione email (iscrizioni@comilva.org) o via fax (al numero 02 93664119), allegando copia degli estremi di pagamento. In questo modo riceverete tempestivamente l’abilitazione come socio ed avrete quindi accesso all’area riservata ovviando alle lungaggini postali.

Scegli il tipo di iscrizione

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Cerca intero sito

Entra

Quello che non puoi SAPERE ma che non puoi IGNORARE!

Condividi

Registrati alla nostra Newsletter

001-sidebar

INDAGINE CONOSCITIVA NAZIONALE DELLE ASSOCIAZIONI PER LA LIBERTÀ VACCINALE

Il sistema di farmacovigilanza italiano ignora deliberatamente le reazioni avverse delle vaccinazioni: aiutaci a fare chiarezza su questo! Registrate qui il vostro caso e leggete attentamente le Avvertenze prima di compilare la scheda di segnalazione:

volantino