V  I  D  E  O

IL RAGIONEVOLE DUBBIO

Quello che non puoi SAPERE
ma che non puoi IGNORARE!

CoRIV

Coordinamento per la Ricerca e l’Informazione sulle Vaccinazioni

Home | Forum | Vaccini e dintorni | Dubbi e problematiche sulla vaccinazione

la formaldeide nei vaccini

Printer-friendly versionSend by emailPDF versionSto prendendo in considerazione l'idea di vaccinare mio figlio con i vaccini singoli per ogni malattia. Leggendo la composizione dell'IMOVAX POLIO ho visto che contiene anche 0,1 mg di formaldeide e guardando in Internet mi sono imbattuta in questo articolo secondo me interessante anche per i commenti http://vaccinarsi.blogspot.it/2012/05/la-formaldeide-nei-vaccini.html?m=1 . Voi che ne pensate?

Re: la formaldeide nei vaccini

Printer-friendly versionSend by emailPDF versionHo gia letto l' articolo e le risposte, interessanti, fin quando uno dei due ha iniziato a sviare alcune domande. Comunque contiene anche fenossietanolo, che non è proprio salutare.

Accesso utente

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Non sei loggato

INDAGINE CONOSCITIVA NAZIONALE DELLE ASSOCIAZIONI PER LA LIBERTÀ VACCINALE

Il sistema di farmacovigilanza italiano ignora deliberatamente le reazioni avverse delle vaccinazioni: aiutaci a fare chiarezza su questo! Registrate qui il vostro caso e leggete attentamente le Avvertenze prima di compilare la scheda di segnalazione: Grazie per il contributo che darete

 

Condividi:

Share this