| Autore |
Discussione  |
|
lormar
Città: verbania
45 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 00:04:37
|
In arrivo la solita apocalittica pandemia. E' causata dal solito virus sconosciuto. Però sono già partite le vaccinazioni di massa. Quando si dice l'efficienza http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200904articoli/43113girata.asp "Questo nuovo virus è sensibile a un antivirus specifico, cosa che permette di trattare perfettamente i casi individuati e identificati, ed il nostro ministero dispone di una dotazione molto importante di questo vaccino al fine di garantire il trattamento dei malati". Finalmente abbiamo anche il vaccino curativo e non più solo preventivo. La scienza fa davvero passi da gigante!
|
|
|
laura 1973
Regione: Italia
Prov.: Ravenna
Città: Massalombarda
400 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 09:29:43
|
ne scrivono di tutti i colori su questa storia in un'altro articolo ho letto che il virus è una miscela mai vista di diversi virus tipici di origine animale(suini e uccelli)e umana...insomma un vero pastrocchio da laboratorio se fosse vero sarebbe ottimo per contenere le masse in un mondo in piena crisi economica
laura |
 |
|
|
matcarol
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
389 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 12:58:43
|
...........questo è un lavoro per...Superman!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se mi sono permessa di scherzare, ma l'articolo è talmente ridicolo.....prevedibile.....visto-e-stravisto..... Che stressss
Meno male che c'è Superman, cioè i vaccini.....
Ufff Donella |
 |
|
|
francesco64
Prov.: Torino
Città: Torino
33 Messaggi |
|
|
sunny
Prov.: Catania
Città: S. Agata li Battiati
140 Messaggi |
|
|
laura 1973
400 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 13:00:29
|
siamo nel caos più totale,questo è un mondo da far venire i brividi sarà per questo che anche gli extraterrestri ci evitano
laura |
 |
|
|
lormar
Città: verbania
45 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 18:28:30
|
Sembra che i primi casi in Messico sono stati scoperti all'inizio di marzo. Perchè nessuno scrive che in questo periodo qualsiasi influenza (non so come si chiama quella di quest'anno) nel mondo ha fatto molte ma molte più vittime di quella suina? L'OMS dovrebbe operare in silenzio ma il problema sono i media. Ho fatto un giretto sui siti dei quotidiani di mezzo mondo e solo Le Monde oggi pomeriggio non la metteva come notizia principale. Marco |
 |
|
|
matcarol
389 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 19:23:39
|
| laura 1973 ha scritto:
siamo nel caos più totale,questo è un mondo da far venire i brividi sarà per questo che anche gli extraterrestri ci evitano
laura
|
Laura, mi hai fatto ridere un sacco!
Grazie Sunny e Francesco! |
 |
|
|
laura 1973
400 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2009 : 20:49:45
|
comunque è confermato è davvero un mix di virus uccelli,suini e umano.
laura |
 |
|
|
ubik66

Prov.: RM
Città: Roma
58 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 00:24:49
|
il panico sta aumentando, tutti i massmedia pompano, le big pharma gongolano e preparano milioni di dosi di vaccino (inutile) che venderanno a peso d'oro. Finirà come l'aviaria dei bei tempi andati, quando c'era il necrologio quotidiano delle papere e anatre morte in giro per il mondo (chissà di cosa poi...). Chissà che fine hanno fatto le tonnellate di vaccino prodotto all'epoca, mai usato tra l'altro. E' puro e semplice terrorismo psicologico, in molti ci inzuppano il biscoto (alle mie spalle sento il tg3 che dice che l'OMS ha alzato il livello di allerta...). MAH!!!! Prima la mucca che impazzisce, poi i volatili untori e adesso il maiale con la braciola infetta.... sarà che la natura si sta ribellando.... forse?
Messico e nuvole... |
 |
|
|
binda
Prov.: SS
Città: Olbia
92 Messaggi |
|
|
Dr.Ascani
Prov.: Perugia
Città: PERUGIA
118 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 20:35:44
|
Posso dire che queste storie delle nuove epidemie con foto di gente in mascherina e allarmismi vari sta perdendo di credibilità. La gente si può prendere in giro ma fino ad un certo punto...le coscienze si stanno svegliando. Sarei curioso di sapere in che condizioni vivevano e che condizioni di salute avevano le persone che sono morte in messico, Paese dove è risaputo che esistono zone di grande degrado e povertà. Come mai tra gli europei contagiati non vi è stato alcun morto e vengono tutti dimessi dagli ospedali in poche ore? Forse, come al solito, "il terreno è tutto, ben più importante del microbo" (Luis Pasteur, padre della microbiologia moderna)?
www.omeosan.it
|
Modificato da - Dr.Ascani in data 01/06/2010 21:06:45 |
 |
|
|
matcarol
389 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 07:31:41
|
| Dr.Ascani ha scritto:
Posso dire che queste storie delle nuove epidemie con foto di gente in mascherina e allarmismi vari sta perdendo di credibilità. La gente si può prendere in giro ma fino ad un certo punto...le coscienze si stanno svegliando. Sarei curioso di sapere in che condizioni vivevano e che condizioni di salute avevano le persone che sono morte in messico, Paese dove è risaputo che esistono zone di grande degrado e povertà. Come mai tra gli europei contagiati non vi è stato alcun morto e vengono tutti dimessi dagli ospedali in poche ore? Forse, come al solito, "il terreno è tutto, ben più importante del microbo" (Luis Pasteur, padre della microbiologia moderna)?
Dr. Tancredi Ascani Medico omeopata unicista www.omeosan.it info@omeosan.it
|
Grazie dottore, è ciò che mi sono chiesta e ho appena postato io nell'altra discussione! Per me la sua, è una conferma! Donella |
 |
|
|
Dr.Ascani
118 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 19:07:53
|
Questa attualmente è la realtà dei fatti che denota come tutti questi allarmismi siano totalmente ingiustificati.
Si tratta di una normalissima epidemia influenzale la cui aggressività sembra essere leggermente superiore all'influenza normale...solo in messico. In messico vi sono stati 7 morti accertati su 2498 contagiati sospetti e sappiamo benissimo che le condizioni igienico-sanitarie di quell'area (in cui vi sono 30 milioni di persone!!) sono spesso molto precarie.
Nel mondo infatti, oltre all'unico morto negli Stati Uniti (che però sembra essersi ammalato già in messico), si stanno verificando solo casi leggeri in cui nessuna persona è deceduta ma vengono tutti dimessi in breve tempo.
Le uniche che ci stanno guadagnando a bizeffe, come al solito, sono le case farmaceutiche che stanno vendendo farmaci antivirali inutili e sono alla ricerca del vaccino che gli farà guadagnare miliardi.
Tutta roba già vista e stravista e le foto nei giornali di persone con le mascherine (completamente inutili!) servono solo ad alimentare il panico tra le persone più emotive e ignoranti...che purtroppo sono ancora tante!
Ps: spesso per aumentare la paura si tira in ballo "la spagnola" (l'influenza del 1918 che ha fatto milioni di vittime) ma qualcuno si vuole forse ricordare che c'era stata la guerra, ovvero condizioni igienico-sanitarie precarissime, malnutrizione e sistema immunitario devastato dagli incredibili stress psico-fisici che, lascio a voi immaginare, solo una guerra può dare?
www.omeosan.it
|
Modificato da - Dr.Ascani in data 01/06/2010 21:07:16 |
 |
|
|
Dr.Ascani
118 Messaggi |
|
|