Federazione del COMILVA
Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà delle Vaccinazioni



Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Vaccini e Dintorni
 Dubbi e problematiche sulla vaccinazione
 Invito dell'ASUR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ludovica

Prov.: Macerata
Città: macerata


1 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 11:52:11  Mostra Profilo Invia a ludovica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, mi sono iscritta perchè vorrei evitare i vaccini a mio figlio.
Mi sono appena scaricata e compilato la prima lettera da inviare all'Asur ma mi chiedo se questa faccia al mio caso dato che, oltre a due inviti alle vaccinazioni ho ricevuto qualche giorno fa anche, stavolta con raccomandata, un invito a presentarmi presso di loro per ottenere informazioni sulle vaccinazioni.
Dovrei presentarmi?
Grazie a tutti.

robroc


Regione: Italia
Prov.: RA
Città: FAENZA


356 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 23:13:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, che tu vada o meno comunque hai ricevuto una raccomandata. In genere assumono questo atteggiamento ufficiale dopo che si sono ignorati alcuni loro inviti.
E', comunque, buona norma scrivere (con raccomandata con avviso di ricevimento) in modo da lasciar traccia.
Il colloquio è facoltativo. Però può servirti per ascoltare ciò che ti proporranno; inoltre per ricevere i bugiardini dei vaccini, per chiedere dati e statistiche sulle malattie per le quali si vaccina, sui danni denunciati, sul perché delle leggi che prevedono risarcimenti per danni da vaccino, insomma è un modo per mettere un po' alla prova la loro conoscenza in materia di vaccini... e per dimostrarci che non sono in grado di informarci correttamente, perché non conoscono tutta una serie di informazioni molto preziose, per noi (che sono quelle che ci permetteranno di scrivere sul "dissenso informato" che noi non siamo stati debitamente informati e che quindi riteniamo le vaccinazioni tutt'altro che sicure).

Roberto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
..:: DISCLAIMER ::..

I contenuti delle discussioni sono liberamente e consapevolmente inseriti dai partecipanti al forum della Federazione del COMILVA: è fatto divieto assoluto di introdurre contenuti a sfondo pornografico di qualsiasi natura, immagini o quant'altro possa essere riconducibile a tale ambito e comunque volto all'offesa personale, alle istituzioni civili e religiose di ogni credo.
È fatto divieto altresì di inserire riferimenti personali tracciabili, (nomi, cognomi, indirizzi, numeri di telefono eccetera) quando vengano esposte problematiche sanitarie o dati personali sensibili: scopo precipuo del forum è quello di condividere esperienze in materia vaccinale, sia nel campo dell'obiezione che in quella del danno da vaccino.
La Federazione del COMILVA si riserva di agire nei termini di legge verso tutti coloro che non osservando queste semplici regole di convivenza potranno causare danni a carattere personale, diretti o indiretti, sia a questo servizio.
Peraltro, non è compito di questo servizio, né dei partecipanti alla discussione, fornire qualsiasi tipo di consulto medico sia di tipo generico che specialistico: informazioni riconducibili ad un tale ambito sono fatte a titolo personale e devono essere vagliate dagli interessati con il proprio medico di fiducia.
La Federazione del COMILVA declina ogni responsabilità verso ogni utilizzo proprio o improprio delle informazioni liberamente inserite dai partecipantialle discussioni e contenute nel forum.
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000