arrow-down

Regolamento

Regolamento

COMILVA Onlus è un’Associazione apolitica ed apartitica, non confessionale e non ha scopo di lucro. Si occupa, sull’intero territorio nazionale, di problematiche riguardanti il raggiungimento del diritto di libera scelta in materia di vaccinazione nonché della libertà di scelta terapeutica, attraverso: L’organizzazione di conferenze, stage e convegni, Il Sostegno verso chiunque intenda praticare l’obiezione di coscienza alle leggi dell’obbligo in materia di vaccinazioni, Il Sostegno a medici, avvocati e professionisti del settore che intendono impegnarsi nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni medico legali atte a sostenere l’obiezione di coscienza alle vaccinazioni, Il Sostegno a medici, avvocati e professionisti del settore che intendono impegnarsi nella ricerca e nell’assistenza alle vittime dei danni da vaccino e dei loro congiunti, nell’ottenere il riconoscimento del danno ed il doveroso risarcimento.

SOCI ISCRITTI
Il presente regolamento prevede lo status di “socio iscritto” ai sensi dello Statuto vigente. I diritti e i doveri dei soci sono descritti nello Statuto vigente. I soci hanno pieno diritto di accedere alle aree riservate. Ai soci è richiesto di registrarsi con le modalità indicate nel sito internet, fornendo i dati identificativi, prendendo visione dello Statuto dell’Associazione, del presente Regolamento e del Codice Etico, sottoscrivendone l’accettazione oltre a fornire il consenso al trattamento dei loro dati ai sensi di legge. Le quote di iscrizione sono stabilite dal Direttivo e sono approvate dall’Assemblea dei soci.

CONFLITTO DI INTERESSI
COMILVA Onlus si aspetta lealtà piena senza alcun conflitto di interesse da parte dei propri soci. Di conseguenza, i soci del COMILVA Onlus devono evitare situazioni in cui i propri interessi personali possono essere in conflitto con quelli dell’Associazione o dei propri interlocutori.
Coloro che operano in qualità di soci nell’Associazione COMILVA Onlus non possono accettare compensi in denaro. I soci non possono in alcun modo utilizzare l’immagine, il nome o qualsiasi riferimento all’Associazione per scopi di lucro o interesse personale e/o commerciale a qualsiasi titolo. I professionisti (medici, avvocati, ecc.) che, pur essendo soci, sono chiamati ad offrire una prestazione professionale specialistica verso altri soci o utenti dell’Associazione eserciteranno il rapporto diretto al di fuori del contesto associativo. La regolamentazione di tali rapporti sarà curata dalle parti interessate.

CONTRIBUTI
I soci potranno contribuire allo sviluppo della vita associativa sia attraverso forme di volontariato che di contribuzione, a vario titolo e scopo (Convegni, Investimenti finalizzati all’attività informativa ecc.).

DISCLAIMER
Qualunque sia la vostra opinione personale o le vostre decisioni in merito alla pratica medica della VACCINAZIONE, siete comunque responsabili della scelta che operate: pertanto avete il diritto-dovere di INFORMARVI. Non prendete mai nessuna decisione basandovi esclusivamente né sul contenuto di questo sito né sulle opinioni personali del vostro medico, né su opinioni altrui. Non lasciate ad altri una scelta che è soltanto vostra. L’Associazione COMILVA, attraverso le sue pubblicazioni e discussioni, non intende fornire alcun tipo di consulto medico, sia esso di carattere generico che specialistico. Informazioni riconducibili ad un tale ambito sono fatte di volta in volta a titolo personale e devono essere vagliate dagli interessati attraverso un proprio approfondimento personale. I contenuti del sito sono selezionati e pubblicati dallo staff dei collaboratori autorizzati dal COMILVA. L’Associazione COMILVA Onlus declina ogni responsabilità verso ogni utilizzo proprio o improprio delle informazioni disponibili nel sito www.comilva.org.

Rimini, 25/06/2011