arrow-down

EXCURSUS INIZIATIVE LEVANTE LIGURE

In questa sezione è contenuto un excursus ordinato temporalmente delle iniziative avviate nel territorio del Levante ligure, che consente di individuare una via d’azione accompagnatoria dell’iniziativa formale nei confronti dell’Amministrazione comunale.

I risultati che ci poniamo sono molto grandi, pertanto è, come anticipato, necessario, curare più aspetti della partecipazione alla vita pubblica del nostro territorio. Si va dal coinvolgimento degli ambienti lavorativi di maggior rilievo (come può essere la fabbrica), alla divulgazione alla cittadinanza con i volantinaggi e poi le manifestazioni, siano esse contenuti presìdi o manifestazioni con corteo, alla necessaria informazione pre e post degli eventi e degli incontri con le istituzioni locali con comunicati stampa rivolti alla stampa locale, all’attenzione degli aspetti legati alla eco sui social network delle iniziative.

In questa sezione sono presenti i volantini, i comunicati stampa e gli articoli di stampa locale, cronologicamente ordinati, relativi alle prime iniziative intraprese nel Levante ligure.

Si tratta di piccole cittadine come tante. È importante essere consapevoli che ciò che è stato fatto qui, può essere messo in pratica ovunque!