arrow-down

Il 20 Maggio sosteniamo il Dott. Dario Miedico

15 Maggio 2017

Il 20 maggio sosteniamo il dott. Dario Miedico

Organizzato da: MEDICINA DEMOCRATICA, MOVIMENTO DI LOTTA PER LA SALUTE

Molte persone libere, rappresentanti di associazioni come RIP e COMILVA, gruppi e comitati spontanei come Genitori del NO Obbligo Lombardia, si incontreranno per manifestare la loro solidarietà e la loro vicinanza al dott. Dario Miedico, uomo di scienza e medico straordinario, espressione di una integrità morale altissima, difensore dei deboli e degli emarginati, perseguitato dall’Ordine dei medici con un procedimento che non ha alcun fondamento e che mira a colpire il pensiero scientifico libero ed instaurare una Medicina di Stato, una tecnocrazia che non risponde più al cittadino, bensì agli interessi dell’industria farmaceutica. Dario Miedico viene colpito per aver espresso pubblicamente il suo pensiero sull’efficacia e sulla sicurezza dei vaccini, pensiero suffragato dalla scienza e dalla sua esperienza come medico.

Colpendo il dott. Dario Miedico, radiarlo dall’albo e umiliarlo di fronte alla comunità scientifica, così come si sta facendo con molti altri medici coraggiosi e liberi nel nostro paese, si vuole eliminare per sempre ogni voce critica ed ogni possibilità di indagine indipendente sui fatti perseguendo finalità che nulla hanno a che vedere con la salute pubblica quanto piuttosto con strategie e convenienze politiche e commerciali.

Così, la DEMOCRAZIA e la LIBERTÀ di PENSIERO, l’esercizio della professione medica in SCIENZA e COSCIENZA, la LIBERTÀ di STAMPA e di confronto sono sotto assedio in Italia: è necessaria una risposta civile ferma e determinata perché l’Italia non scivoli pericolosamente nel baratro della dittatura tecnocratica.

Difendere e sostenere Dario Miedico rappresenta per tutti noi un’occasione importante per essere vicini ad un grande uomo e richiamare tutti a vigilare in difesa dei diritti fondamentali.

Invitiamo tutti a sostenere il dott.Dario Miedico con messaggi di stima ed apprezzamento per il suo lavoro svolto in tutti questi anni a fianco dei più deboli, per la sua elevatissima moralità, per tutto quello che rappresenta per ognuno in modo particolare: fatelo scrivendo un messaggio al Presidente dell'Ordine dei Medici di Milano Roberto Carlo Rossi, all'indirizzo info@omceomi.it. Manifestiamo tutti la nostra solidarietà al dott. Dario Miedico

CC

IN EVIDENZA