diventa-socio
SOCIO

DIVENTA
SOCIO COMILVA

 

Associarsi non è solo utile
ma anche solidale!

arrow-down

Diventa Socio

DIVENTA SOCIO

PERCHÈ ADERIRE A COMILVA?

 

Associarsi non è solo utile ma anche solidale!
COMILVA è un’associazione ONLUS e, come tale, non ha scopo di lucro. Le quote associative vengono perciò usate dall’associazione per finanziare, sul territorio nazionale, tutti quei progetti ritenuti interessanti o per intraprenderne di propri, ovviamente in modo coerente rispetto agli scopi dell’associazione stessa. La quota associativa ritorna perciò, in maniera indiretta, a chi l’ha versata e, in maniera solidale, rende possibile la programmazione di eventi e attività, fruibili anche a chi, per difficoltà materiali, non ha potuto contribuire. Ecco perciò che nel corso degli anni COMILVA ha finanziato manifestazioni, convegni, seminari, approfondimenti, progetti specifici (studio anticorpali), che hanno arricchito sia i soci sia tutte le persone che, a dispetto della propria situazione materiale, volevano approfondire e conoscere. Oltre all’effetto solidale, la quota associativa offre dei vantaggi a chi decide di associarsi: i soci COMILVA hanno accesso all’area riservata del sito, dove possono gestire in autonomia l’obiezione di coscienza alle vaccinazioni avendo a disposizione una guida pratica e sicura su come muoversi in questo percorso ad ostacoli. L’OBIEZIONE DI COSCIENZA è un comportamento “attivo” dal punto di vista etico e civico, serve a manifestare regolarità genitoriale e a diffondere una nuova consapevolezza in tema vaccinale. I soci hanno diritto ad una assistenza diretta da parte dei volontari in rete e presso le sezioni locali tramite i referenti territoriali. Nel caso sia necessario un supporto legale, i soci COMILVA possono entrare in contatto con una rete di professionisti specializzati sul tema vaccinale e hanno accesso, per quanto possibile, a forme di sostegno economico e contributo spese in caso di particolari situazioni economiche disagiate.

REGOLAMENTO

UNISCITI A NOI

ASSOCIATI A COMILVA
O RINNOVA LA TUA ADESIONE

 

 

Se ti associ per la prima volta a Comilva, dovrai sottoscrivere la quota di prima iscrizione pari a 30,00 euro. Il contributo associativo copre un intero anno solare. Alla scadenza avrai un anno di tempo per decidere di rinnovare la tua adesione all'associazione sottoscrivendo la quota di rinnovo pari a 21,00 euro. Trascorso questo periodo senza che tu proceda con il rinnovo, potrai associarti nuovamente sottoscrivendo la quota di prima iscrizione.
Una volta selezionato l’importo (prima iscrizione o rinnovo) potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra:

  • donazioni
    PAYPAL

    Potrai utilizzare la tua carta di credito o il tuo conto PayPal

  • donazioni
    BONIFICO BANCARIO

    Ti forniremo le coordinate per effettuare il bonifico

 
prima adesione
Variations
Diventa socio
30,00 €