testimonianze
COMILVA

TESTIMONIANZE

 

Accadimenti, riflessioni e pensieri
che lasciano impronte
SCRIVICI!
La tua testimonianza conta molto più di
infinite discussioni

arrow-down

Testimonianze

COMILVA

LE TESTIMONIANZE

DELLE FAMIGLIE

 
Vorrei raccontarvi la mia storia. Una storia fatta di tanta sofferenza, ma che alla fine mi ha riconosciuto una triste vittoria. Mia figlia R., nata sanissima, ha avuto uno sviluppo normalissimo, anzi un po’ più veloce della sua età. A 5 mesi stava seduta da sola senza sostegno e passava senza…
Sono un ragazzo di 15 anni, abito in provincia di Genova e ieri mia madre mi ha mostrato il cartello affisso alla vetrina della gelateria dove ogni tanto mi capita di entrare: i non vaccinati non sono graditi… La notizia è stata ripresa anche da un quotidiano; ormai gli organi di informazione si “…
Oggi, venerdì 16 marzo 2018, sembra essere un giorno come tanti. Quotidiano, feriale. È ancora buio fuori. Tra poco mi alzerò, mi preparerò... poi ti verrò a svegliare con con il nostro dolce bacio del mattino. Come ho fatto ogni giorno da quando sei nato. Eppure sarà un bacio diverso, nuovo. Tu…
Mi chiamo Luisa, sono infermiera da 27 anni, madre di tre figli di 14, 12 e 9 anni, dopo aver lavorato in ospedale, da quasi 20 anni lavoro in un servizio per le tossicodipendenze. Una notte per caso nel 2011, ho visto una replica dello spettacolo "Ausmerzen", di Marco Paolini, e ne sono rimasta…
Se credi che ciò che troverai scritto qui di seguito siano solo menzogne o il tentativo di un fissato di dire no a priori, se la tua ideologia è a favore dei vaccini e, se credi che gli stessi siano così necessari e per niente nocivi, allora ti invito a sospendere subito la lettura e ad andare a…
Ero una ragazzina sanissima, piena di vita e di energia, con la voglia di fare e scoprire il mondo che si ha a dodici anni ma un giorno, un maledettissimo giorno, mi sono vista la vita rovinata a causa di un vaccino ed oggi, a distanza di cinque anni, lotto quotidianamente con i denti e con le…
  Ciao a tutti, sono una mamma la cui figlia è stata danneggiata da un vaccino. Volevo raccontarvi quello che mi è successo oggi, giorno per me molto importante pieno di emozioni contrastanti, perchè dopo quattro lunghi anni ho finalmente protocollato l'istanza per la Legge 210/92, percorso…
LA STORIA DI VALENTINO Articolo apparso il 16 giugno 2012 su “Daily Mail” con il titolo “MMR: A mother’s victory. The vast majority of doctors say there is no link between the triple jab and autism, but could an Italian court case reignite this controversial debate?, By Sue Reid, Daily Mail, //…