arrow-down

Comunicazione di Servizio: IL GRUPPO FB E' STATO RIGENERATO

27 Agosto 2018

Comunicazione di servizio: il gruppo facebook Comilva è stato rigenerato

Carissimi soci e simpatizzanti: da ieri il vecchio gruppo facebook Comilva è stato rinominato dagli amministratori che hanno deciso di uscire dall’associazione e quindi non fa più riferimento a Comilva. E' stato attivato un nuovo Gruppo Facebook Comilva e ripresa l’attività regolarmente. Ci scusiamo per questo disagio.

Come spesso accade nelle associazioni di volontariato alcuni servizi sono gestiti da persone di fiducia che negli anni hanno anche creato questi spazi di informazione e condivisione e come in ogni famiglia, quando ci sono delle insanabili divergenze, ci sono delle conseguenze anche spiacevoli. Questo è quanto successo oggi anche in Comilva: prendiamo atto che chi si è reso responsabile di questo gesto non ha compreso che l’opera di volontariato svolta in una associazione come questa non ci appartiene, né ci appartengono i mezzi con cui portiamo il nostro contributo. Ognuno di noi dona il suo tempo e le sue forze per dare un servizio, nei tempi e nei modi che ritiene opportuni. Nel momento in cui non si identifica più in questa opera, smette e passa ad altro in cui crede.

Umanamente ci addolora profondamente la fine di un rapporto umano che abbiamo avuto per molto tempo con queste persone che hanno contribuito fattivamente ad alimentare i valori dell’associazione ma non possiamo nascondere l’amarezza per un gesto che riteniamo grave ed eticamente scorretto.

L’associazione riprende con rinnovato slancio questo servizio, con la consueta dedizione di persone che operano incessantemente per la causa comune.

Grazie della comprensione.

CC

IN EVIDENZA