Gentile utente, a causa di operazioni di manutenzione sul sito abbiamo temporaneamente sospeso le funzionalità di iscrizione e rinnovo, ci scusiamo per il disagio.

arrow-down
Vaccinopoli

VACCINOPOLI

26 February 2021

Un Libro scomodo, di scottante attualità

 

VaccinopoliTitolo: Vaccinopoli
Autore: Domenico Mastrangelo
Formato 16×23 cm. – 434 pagg.
ISBN 978-88-945958-0-2
Editore: SUOMI Editore

 

 

 

 

Descrizione

Vaccinopoli”, un libro del Dott. Domenico Mastrangelo, che fin dalle prime righe intende rendere cosciente il Lettore della vastità di corruzione, arrivismo e frode che albergano in buona parte di quello che è uno dei business più fiorenti della nostra era, ossia il business vaccinale.

Il Dott. Mastrangelo, a partire da innumerevoli riflessioni - corroborate da una mole considerevole di accurata documentazione scientifica - tenta di gettare le basi di una Medicina che rimetta al centro l'uomo, anziché il profitto aziendale, e di aprire il varco verso una futura Medicina personalizzata, che passi dal produrre farmaci massivi “uguali per tutti” ad elaborare terapie e trattamenti “diversi per ciascuno”.  



È possibile acquistare l'ebook o ordinare il libro cartaceo a questi indirizzi: http://www.kabbaland.com/wklibri/Vaccinopoli.html
https://www.sindacatosuomi.it/vaccinopoli-html/

 

CC

IN EVIDENZA