arrow-down

Corvelva: 5 su 7 vaccini analizzati non sono conformi. Vaccinegate?

09 Luglio 2018

Corvelva vaccinegate

Corvelva pubblica i risultati delle analisi metagenomiche eseguite sui lotti di 7 vaccini

L'8 luglio Corvelva ha pubblicato i risultati delle analisi sulle contaminazioni biologiche di 7 vaccini. Come sappiamo le contaminazioni biologiche non esauriscono certo il quadro di contaminanti che possono inficiare la sicurezza e l'efficacia di un vaccino. Ma da sole bastano a dimostrare che i controlli delle Agenzie regolatorie e delle industrie farmaceutiche sono insufficienti ad escludere problemi di sicurezza per questi farmaci.

Di recente sono emersi altri problemi legati a contaminazioni biologiche dei vaccini, come gli entero e coxsackie virus all'origine della diffusa epidemia di bocca-mani-piedi che sperimentiamo diffusamente e di cui non si parla sui media, forse per non tirare ancora una volta in ballo il vaccino antipolio IPV, probabilmente implicato, almeno stando alle ipotesi evidenziate in questo articolo pubblicato negli USA da una associazione per la libertà di scelta.

Come sempre, alla faccia dei nostri figli, nostra e della vantata sicurezza ed efficacia. A presto con nuove informazioni.

CC

IN EVIDENZA